Riconfermata la baia di Talamone, Regina dell'October Cup 2010 - Comunicato Stampa con Preghiera di pubblicazione e diffusione

07/giu/2002 00.00.00 Studio Service di G.Bertollini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Riconfermata la baia di Talamone, Regina dell’October Cup 2010

 

La XVII edizione dell’October Cup, la celebre sfida velistica che si tiene ogni anno il primo sabato di ottobre, vede riconfermata la baia di Talamone quale regina dell’evento. Organizzata da ASD Marenostrum grazie al sostegno del CVT (Circolo della Vela di Talamone), del CVLT (Circolo Vela Libera Talamone), della Proloco, l’appuntamento, nato casualmente più di 15 anni fa, è diventato momento cult anche per la solidarietà. Difatti anche quest’anno i proventi della manifestazione saranno devoluti a favore di Telefono Azzurro che col proprio direttivo presenzia la manifestazione.

<<E’ una grande festa - dichiara Piero Piciucco, presidente di ASD Marenostrum - dove si vive lo sport con grande gioia ma anche con grandi obiettivi: l’essere solidali con chi ha avuto (ed ha) una vita non facile. Telefono Azzurro è stato fin dall’inizio il nostro riferimento per devolvere il ricavato della manifestazione>>.

Gara, solidarietà e divertimento: tutti vincenti gli ingredienti dell’October Cup. <<Arrivano equipaggi da tutto il Tirreno per partecipare ad uno dei più bei sabati di fine estate - afferma Giancarlo Bertollini, Titolare dello Studio Service di Roma, Agenzia Generale dell’October Cup - Dopo la gara si lascia spazio all’allegria con open bar, musica dal vivo ed eventi collaterali tra cui  il Premio Petronio, destinato all’equipaggio più elegante e rappresentativo. Vediamo quest’anno chi vincerà>>.

 

Ufficio Stampa

Studio Service di G.Bertollini - Roma / ASD Marenostrum - Roma

Adriana Apicella

+39.339.8262.588

a.apicella@ggpi.it

info@studioservice.com

www.studioservice.com  (Informazioni Attività Studio).
 
www.studiostampa.com  (Informazioni Attività Ufficio Stampa).
 
 
*********************************
Attenzione !
Corrispondenza sicura.
Controllata con AntiVirus.
************************************************
Questa e-Mail è un Comunicato Stampa con Preghiera di pubblicazione e diffusione. Grazie per la collaborazione.

*********************************************************************** 
*** Rispettate l'ambiente, stampate questa e-Mail solo se veramente necessario.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl