MITdesign realizza il nuovo sito internet di FISI-CLS Federazione Italiana Sport Invernali – Comitato Lazio Sardegna In occasione della XXIX edizione di LAZIO PIANETA SCI presentato il sito internet alla stampa ed agli Sci Club associati

03/dic/2010 15.22.14 mitdesign Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La MITdesign, azienda romana operante nell’area dei servizi internet e della progettazione grafica, ha realizzato il nuovo sito internet della Federazione Italiana Sport Invernali – Comitato Lazio Sardegna.

 

La presentazione è avvenuta Sabato 27 Dicembre presso la Sala Consiliare della Provincia di Roma a Palazzo Valentini, in occasione della XXIX edizione di LAZIO PIANETA SCI, evento di presentazione della nuova stagione agonistica 2010/11della FISI-CLS che ha visto la premiazione dei campioni regionali della stagione passata e la presentazione della nuova squadra agonistica del Comitato Regionale.

 

MITdesign ha progettato ex novo il sito internet, definendone una nuova veste grafica e migliorandone la funzionalità ed usabilità rispetto al precedente, dedicando particolare attenzione alle specifiche esigenze di comunicazione di una Federazione di sport invernali. Il sito presenta specifiche sezioni per ogni specialità con sezioni informative relative alle competizioni ed alle classifiche delle varie categorie, oltre a delle nuove sezioni di presentazione degli Sci Club e degli impianti sciistici. A completamento una nutrita mediateca, con album di foto e di video, un’area riservata alla stampa e l’elenco delle convenzioni riservate ai tesserati.

 

“L’aver realizzato un sito internet che contribuisce a promuovere l’immagine della FISI-CLS,” – commenta Pierluigi Casagrande, Direttore Commerciale della MITdesign – “e che gli consente di comunicare ed interagire al meglio con Sci Club, atleti e tesserati è sicuramente motivo di soddisfazione per la nostra società, come è motivo di soddisfazione aver contribuito ed aver potuto prendere parte a questa splendida manifestazione che è LAZIO PIANETA SCI, un vero e proprio Gran Galà del movimento sciistico laziale”

 

“Siamo fieri di aver potuto accostare la nostra immagine a questo evento” - prosegue Pierluigi Casagrande – “perché oltre a ricoprire il suo intrinseco ruolo istituzionale, la FISI-CLS ha riconosciuto ed onorato la sua responsabilità sociale, devolvendo parte dei proventi all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro). Questo sito internet si va ad affiancare nel nostro portafoglio “sportivo” ai siti dello Sci Club Orsello, della Totti Soccer School, della Numberten, dei tifosi Laziali, del team di Formula 3 Ghinzani, del pilota Ettore Bassi e riteniamo costituisca una ulteriore dimostrazione delle competenze e delle capacità progettuali della nostra azienda”.

 

Per informazioni

MITdesign – Siti Internet Roma - Pierluigi Casagrande pierluigi@mitdesign.it 06.50.93.18.69

 

Roma, 3 dICEMBRE 2010

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

 

Mediterranea Informatica e Telecomunicazioni, proprietaria del marchio MITdesign,  è stata fondata nel 2001, ha sede a Roma ed opera nelle aree WEB, Mobile, Graphic e Multimedia. La società annovera tra i suoi clienti, che sono oltre 300, importanti aziende ed organizzazioni tra le quali la Totti Soccer Schoos, lo stilista d’alta moda Camillo Bona, la manifestazione Roma Sposa, il Comune di Roma, la Honda Italia, l’Acqua Egeria e Autostrade//tech.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl