Lazio - Bardoscia ( Assotutela.net ): “Esca fuori la verità sulla villa di rappresentanza”

Lazio - Bardoscia (Assotutela.net): "Esca fuori la verità sulla villa di rappresentanza".

Persone Pietro Bardoscia Segretario Nazionale, Renata Polverini, Pietro Bardoscia
Luoghi Lazio
Argomenti criminalità, diritto, diritto penale

23/set/2011 13.50.07 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rimaniamo sbigottiti di fronte alle dichiarazioni fatte dalla Presidente della Giunta Regionale del Lazio On.  Renata Polverini sul presunto furto di una villa usata per le cene di rappresentanza. La nostra Associazione per la tutela del Cittadino chiede una volta per tutte che siano svelate  tutte le vicende oscure del passato e del presente effettuate dalla classe politica che ha governato sino ad oggi questa Regione. Lo dichiara in una nota il Segretario Nazionale Assotutela.net Pietro Bardoscia.

 

Riteniamo gravissimo e assurdo nello stesso tempo, che la villa usata per le cene di rappresentanza sia stata svaligiata di argenteria, mobili di antiquariato “da chi ci li ha preceduti”. Per questo – prosegue Bardoscia -   come Assotutela.net stiamo valutando con i nostri legali se possono esserci gli estremi per presentare una denuncia – querela contro ignoti per furto, ed una denuncia per favoreggiamento sempre contro ignoti, con la speranza di individuare anche coloro che sapevano, ma nulla hanno fatto.

 

I cittadini chiedono di voltare pagina una volta per tutte, per questo sarebbe importante che l’attuale Presidente desse un segnale forte in tal senso – conclude Bardoscia -  attraverso la riduzione delle Commissioni, attraverso la creazione di una Centrale Unica degli Acquisti,  attraverso la riduzione delle Asl e dei Direttori Generali, Sanitari ed Amministrativi, attraverso l’abolizioni dei Vitalizi per i Consiglieri Regionali e soprattutto attraverso nomine effettuate in maniera più trasparente.

 

Ufficio Stampa Assotutela.net

 

Per info:

 

Pietro Bardoscia

Segretario Nazionale Assotutela.net

Cell.346/6948121

E.mail: assotutela.info@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl