Bardoscia ( Assotutela.net) : “Solidarietà ai lavoratori dell’IDI”

01/ott/2011 18.47.58 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da molti mesi i lavoratori dell’IDI ricevono gli stipendi con molto ritardo, vivendo l’incubo di non riuscire a pagare più la rata del mutuo o dell’affitto, e di non riuscire più a far fronte ai bisogni familiari; tutto questo a causa  delle mancate rimesse della Regione Lazio all’Istituto.

Lo dichiara con una nota il Segretario Nazionale dell’Associazione per la tutela del cittadino Assotutela.net Pietro Bardoscia.

Una situazione che ci ricorda molto quella già vissuta dai lavoratori del Cristo Re e di altri istituti ospedalieri privati convenzionati, che puntualmente ogni mese erano (molti lo sono ancora oggi), costretti a manifestare per lo stesso motivo e sempre a causa delle mancate rimesse Regionali.

I nostri tesserati in cura presso  l’Ospedale Classificato IDI, presso il San Carlo IDI di Roma e presso l’IDI Villa Paola di Viterbo ci hanno sollecitato ad intervenire a sostegno dei lavoratori in protesta che, nonostante tutto, continuano a lavorare con grande professionalità. Per questo – conclude Bardoscia - abbiamo deciso di  sostenere con tutti i mezzi in nostro possesso, insieme ai nostri tesserati, le centinaia di lavoratori dell’IDI, promettendo la nostra partecipazione alle prossime manifestazioni che si organizzeranno.

 Ufficio Stampa Assotutela.net

Per Info:

Pietro Bardoscia
Segretario Nazionale Assotutela.net
Cell.346/6948121
Sito Internet – http://www.assotutela.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl