Bardoscia ( Assotutela.net ) : “A breve si erogheranno gli stipendi ai lavoratori dell’ IDI”

04/ott/2011 08.54.20 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ci giunge, finalmente, la buona notizia che entro qualche giorno ( si pensa entro il 10 Ottobre ), la Regione Lazio pagherà la rimessa all’Istituto Ospedaliero IDI e  quindi entro il 12 o il 13 di Ottobre centinaia di lavoratori riceveranno  lo stipendio che doveva essere erogato in realtà il 27 Settembre 2011.

 

Lo dice con una nota il Segretario Nazionale dell’Associazione per la tutela del Cittadino Assotutela.net Pietro Bardoscia.

 

Speriamo solamente che la Regione Lazio incontri quanto prima la Dirigenza dell’IDI per porre fine ad una situazione di incertezza protratta ormai da molto tempo, danneggiando solamente la categoria dei lavoratori con ripercussioni che indirettamente ricadono anche sui pazienti della struttura.

 

Siamo felici di aver sostenuto moralmente, dopo la richiesta di molti nostri tesserati in cura presso l’Ospedale Classificato IDI, presso il San Carlo IDI di Roma e presso l’IDI Villa Paola di Viterbo, i lavoratori dell’istituto; ma questo non basta, occorre una soluzione definitiva.  Se pensiamo al fatto che le Banche difficilmente concedono un mutuo o un prestito ad un lavoratore il quale, nonostante abbia un contratto a tempo indeterminato, riceve un accredito della busta paga non sempre in modo puntuale rispetto a quanto  indicato all’istituto creditizio, o se si pensa a quanto possa essere umiliante ricevere i solleciti di pagamento dal proprio Locatario, o se pensiamo a quanto possa essere umiliante non riuscire ad acquistare dei libri per i propri figli, a pagare una bolletta, a fare la spesa  e cosi via, potete immaginare – conclude Bardoscia - quali siano le conseguenze e le ripercussioni di questi continui ritardi nell’erogazione degli stipendi, non solo per la persona stessa, ma anche sulla famiglia.

 

                                                      Ufficio Stampa Assotutela.net

Per Info:

 

Pietro Bardoscia

Segretario Nazionale Associazione Assotutela.net

Cell.346/6948121

Sito Internet- http://www.assotutela.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl