Lazio. Bardoscia:“ Altra grande Vittoria di Assotutela.net. A Breve erogazione gratuita prodotti aproteici”.

A Breve erogazione gratuita prodotti aproteici".. l'annuncio dell'Assessore alle Politiche Sociali e Famiglia della Regione Lazio On.

Persone Pietro Bardoscia Segretario Nazionale Associazione, Aldo Forte, Pietro Bardoscia, Vittoria
Luoghi Lazio
Organizzazioni Roma Uno TV, Associazione Malati
Argomenti giornalismo, medicina, anatomia, politica

15/ott/2011 08.47.02 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’annuncio dell’Assessore alle Politiche Sociali e Famiglia della Regione Lazio On.Aldo Forte che ha previsto, entro breve tempo, il ripristino dell’erogazione gratuita dei prodotti aproteici per i malati di reni cronici, ci rende estremanente felici.

Questo è un grande risultato. Siamo orgogliosi di aver contribuito alla risoluzione del problema con il nostro intervento; la nostra associazione – prosegue il Segretario Nazionale Assotutela.net Pietro Bardoscia - vuol dividere questo grande successo insieme all’Associazione Malati ai Reni con il quale abbiamo condotto questa battaglia.

Le risorse sono state sbloccate, in questo modo, le farmacie riattiveranno il servizio e chi ne ha diritto potrà tornare a ritirare i prodotti come in passato.

Probabilmente dal prossimo mese oltre 5000 malati di reni cronici che vivono nel Lazio potranno riottenere gratuitamente questi prodotti che costituiscono una dieta indispensabile ad oggi unica garanzia per ritardare l’ingresso in dialisi e non compromettere la qualità della loro vita.

Veglieremo affinché tutto proceda per il verso giusto, ma intanto ci sentiamo in dovere  - conclude Bardoscia - di  ringraziare la Regione Lazio per il dinamismo con il quale hanno affrontato questo problema, giungendo ad una risoluzione dello stesso in tempi record, e vogliamo ringraziare tutti mass media a partire da Roma Uno TV, alle Agenzie di Stampa, sino ai 30 Quotidiani Telematici, che ci hanno riservato lo spazio necessario per portare avanti la nostra lotta a difesa di migliaia di persone.

 

Ufficio Stampa Assotutela.net

 

Per Info Rivolgersi a:

 

Pietro Bardoscia

Segretario Nazionale Associazione per la tutela del Cittadino Assotutela.net

Sito Internet: http://www.assotutela.net

Cell.346/6948121

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl