Regione Lazio - Assotutela.net: “Fuori la verità sull’uso delle auto blu e sulla villa di rappresentanza”

Regione Lazio - Assotutela.net: "Fuori la verità sull'uso delle auto blu e sulla villa di rappresentanza".

Persone Nazionale, Michel Emi Maritato, Renata Polverini
Luoghi Lazio
Argomenti diritto

10/gen/2012 11.06.26 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La nostra Associazione per la tutela del cittadino chiede una risposta immediata dalla Presidente della Giunta Regionale del Lazio On.Renata Polverini sull’eventuale uso improprio delle auto blu compiuto da alcuni Assessori Regionali i quali, a quanto sembra, l’hanno usata per andare in vacanza insieme alla propria famiglia. Se la notizia fosse realmente vera -  afferma il Presidente Assotutela.net Michel Emi Maritato - sarebbe un atto gravissimo, specie dopo le polemiche sul vitalizio deciso per costoro in piena notte.

Inoltre vorremmo avere maggiori informazioni sulla villa di rappresentanza usata dalla Regione Lazio “saccheggiata” di argenteria e mobili di antiquariato da chi, secondo le sue dichiarazioni, l’ha preceduta; è ora – prosegue il Segretario Nazionale Assotutela.net Bardoscia – che i politici si assumano le responsabilità per gli atti che compiono e le dichiarazioni rilasciate; se in questo caso si riscontrasse realmente un eventuale atto illecito, è giusto punire il responsabile o i responsabili con la reclusione.


Ufficio Stampa Assotutela.net

 

Ufficio Stampa Assotutela.net

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl