MOSTRA FOTOGRAFICA PER I 40 ANNI DI ASSOCIAZIONE FOTOCINEAMATORI BRACCIANO

MOSTRA FOTOGRAFICA PER I 40 ANNI DI ASSOCIAZIONE FOTOCINEAMATORI BRACCIANO.

Persone Mario Gentilucci
Luoghi Bracciano
Organizzazioni Associazione Fotocineamatori Bracciano Il
Argomenti fotografia

23/mar/2012 12.21.16 Fuori dal Comune - periodico di informazione del C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NOTA INFORMATIVA

 

“1972-2012 40 anni di fotografia” dell’Associazione Fotocineamatori Bracciano

 

Il 24 marzo alle 11 inaugurazione della mostra fotografica

 

 

Un libro e una mostra per celebrare i 40 anni di attività della prestigiosa Associazione Fotocineamatori Bracciano, un punto di riferimento in ambito associazionistico per tutto il comprensorio sabatino presieduta oggi da Mario Gentilucci.

 

Si intitola “1972-2012 40 anni di fotografia” la mostra fotografica che inaugura domani 24 marzo alle 11 presso la chiesa della Visitazione di Bracciano in via XX Settembre a Bracciano.

 

Scatti che raccontano una storia di impegno e passione di un gruppo di braccianesi uniti da oltre quattro decenni nella narrazione del tessuto sociale di Bracciano attraverso la fotografia.

 

Per celebrare il quarantennale è stato realizzato anche un volume specifico. Moltissime le manifestazioni, oltre a numerosi concorsi fotografici nazionali ed internazionali, promosse ed organizzate da questa associazione negli anni tra le quali “Riviviamo il Centro storico” il “Novecento a Bracciano”.

 

Bracciano 23 Marzo 2012

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl