Roma - Sabato 31 Marzo Assemblea dei Riformisti Italiani

28/mar/2012 15.42.13 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Caro amico, cara amica


il Movimento dei Riformisti Italiani organizza la sua Assemblea Nazionale  a Roma sabato 31 marzo 2012 alle ore 10.00, presso  il Centro Congressi Roma Eventi.

L'Assemblea sarà l'occasione per  presentare il  Manifesto dei Riformisti Italiani,  nel quale sono illustrate le idee guida  e le nostre proposte politiche.

Prima fra tutte, la proposta della elezione diretta di una Assemblea Costituente cui venga demandato il compito  di proporre una organica proposta di riforma della nostra Carta Costituzionale.

E' nostra convinzione, infatti, che le riforme delle quali l'Italia ha bisogno per superare la crisi e integrarsi alla pari in Europa, siano di tale ampiezza e profondità da richiedere una legittimazione democratica che soltanto un’ Assemblea Costituente eletta a suffragio universale ed un Referendum popolare confermativo possono davvero conferire.

Di questa proposta e delle proposte dei Riformisti Italiani nel campo economico, sociale e culturale, parleremo nel corso dell'Assemblea.

Spero riuscirai ad essere presente.                         .                                       

Cordialmente

Stefania Craxi

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl