INVITO STAMPA - Segni 7 aprile 2012 - NAZIONALE ITALIANA ATTORI VS. ASD SEGNI CALCIO

06/apr/2012 16.15.02 Comune di Montelanico (Rm) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La S.V. è invitata a partecipare alla manifestazione di cui si allega la locandina in programma sabato 7 aprile, con inizio alle or 15, allo stadio Comunale “A. Collacchi” di Segni (Rm), sito in viale dello sport. L’invito è valido per numero 2 ingressi gratuiti, per ogni testata giornalistica, per l’evento. L’accredito darà diritto anche ad entrare, al termine, al “terzo tempo” che si svolgerà sempre agli impianti sportivi comunali alla “Club House”, dove sarà possibile intervistare e fare foto ai componenti della  NAZIONALE ITALIANA ATTORI e della società sportiva  ASD SEGNI CALCIO nonché degli amministratori comunali. Per eventuali informazioni contattare il numero: 347/3613636.

 
*******************************************************************************************************************

Informazioni per articolo di presentazione dell'evento:
TITOLO:
Pasqua di sport per la solidarietà

 

DESCRIZIONE: Gli accoglienti impianti sportivi del Comune di Segni, immersi nella natura che proprio in questi giorni comincia a riprendere vita e colore, ospitano sabato 7 marzo un pomeriggio di sport vissuto all'insegna dell'amicizia e della solidarietà organizzato dall’ASD Segni Calcio con il patrocinio del Comune di Segni Assessorato allo Sport, assessore Marco Salvi.

PROGRAMMA

*      ore 15,00 Mini torneo rivolto ai bambini della Scuola Calcio Segni, con la partecipazione di: Civis Colleferro, SSD Semprevisa, ASD Segni Calcio .

*      ore 16,15 premiazioni

*      ore 16,00  NAZIONALE ITALIANA ATTORI VS. ASD SEGNI CALCIO. Prima dell’incontro le note della Banda Musicale Città di Segni allieteranno la manifestazione.

*      18,15 premiazioni






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl