BRACCIANO: IL 12 APRILE CONVEGNO SERVIZI E OPPORTUNITA' ATTIVI SUL TERRITORIO

10/apr/2012 12.11.58 Fuori dal Comune - periodico di informazione del C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NOTA INFORMATIVA

 

Bracciano: Il 12 aprile Convegno “Servizi e opportunità attivi sul territorio”

 

Alle 16 in aula consiliare. Agevolazioni e normative per le imprese e per le persone

 

Con il patrocinio del Comune di Bracciano giovedì 12 aprile alle 16 è in programma nell’aula consiliare del Comune di Bracciano il convegno “Servizi e opportunità attivi sul territorio”.

 

L’incontro ha per tema:                                                                         

Imprese: diritti, doveri, opportunità.                                                                                                                    Rapporto di lavoro, normative sulla sicurezza, accesso al credito agevolato.

Persone: diritti e agevolazioni per i giovani, le donne, la famiglia, gli stranieri.

 

“Lo scopo di questo convegno – sottolinea Paola Marmotta, presidente Provinciale “Obiettivo Famiglia” che con questa iniziativa presenta sul territorio Confartigianato Imprese Roma - è di portare a conoscenza del mondo delle piccole e medie imprese, sia artigianali che non,  tutte le novità, le opportunità, le agevolazioni studiate per questo settore che nel grave momento di crisi che ha colpito pesantemente anche il nostro territorio, possono essere di sostegno e guida per una più rapida ripresa  lavorativa”.       

 

Tra gli argomenti: Le nuove normative inerenti il corretto svolgimento del rapporto di lavoro e gli incentivi previsti dal Ministero del Lavoro in questo settore. Le normative sulla sicurezza. L’accesso al credito.

 

Inoltre, questo appuntamento vuole essere un’occasione anche per informare i cittadini delle opportunità presenti sul territorio per avere una guida costante ed attenta alle innovazioni sulle normative, agevolazioni e diritti  introdotti da: Governo, Regione, Provincia, Comune, a cui possono accedere.

 

Relatori

Paola Marmotta – Responsabile dei Servizi alle Famiglie

Gianni Ulvelli – Sviluppo Confartigianato Imprese Roma

Stefano Farisato – Politiche attive nel lavoro

Roberto Trenta – Sicurezza sul lavoro

Giuliana Serpa – Credito e Servizi alle Imprese

Lucilla Mannocchi – Servizi alla persona

 

Per ulteriori informazioni: segreteriafamiglia@gmail.com                                                               347.6817687 – Fax 06.98268265 – sito web www.obiettivofamiglia.com

 

In allegato l’invito al convegno

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl