Roma – Bardoscia ( Assotutela ): “Alzetta e Rossin si dimettano”

08/giu/2012 15.23.03 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rimaniamo allibiti dalle immagini e dai video che stanno circolando in queste ore dei consiglieri del Comune di Roma Alzetta e Rossin intenti a rovesciare tavoli e lanciare fogli per aria. Una reazione, a nostro avviso, eccessiva e violenta di persone che rappresentano le Istituzioni. Ieri è stato trasmesso, a nostro avviso, un ulteriore messaggio negativo della politica ai cittadini di Roma e Lazio, per questo alla luce di quanto accaduto invitiamo i due consiglieri, protagonisti di questo comportamento, a dimettersi.

Lo dichiara in una nota il Segretario Nazionale dell’Associazione per la tutela del cittadino Assotutela Pietro Bardoscia.

Detto questo vogliamo ribadire la nostra contrarietà alla vendita del 21% delle quote di Acea da parte del Comune di Roma; l’acqua è e deve rimanere un bene pubblico e i risultati del referendum del 12-13 giugno 2011 parlano molto chiaro: fuori l’acqua dal mercato e fuori i profitti dall’acqua

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl