BRACCIANO IL 14 GIUGNO SULLA VIA EMILIA SERATA DI SOLIDARIETA PER MEDOLLA

11/giu/2012 13.40.12 Fuori dal Comune - periodico di informazione del C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NOTA INFORMATIVA

 

Terremoto: “Sulla via Emilia” a Bracciano il 14 giugno serata di solidarietà per Medolla

 

Il vicesindaco Nardelli: “una iniziativa per dare un aiuto concreto a quanti hanno perso casa e lavoro”

 

Bracciano per Medolla, la cittadina in provincia di Modena duramente colpita dal recente sisma. Saranno devoluti infatti a questo Comune i fondi dell’iniziativa “Sulla via Emilia” in programma giovedì 14 giugno alle 21 all’auditorium comunale di via delle Ferriere. Una serata musicale con ingresso ad offerta libera, organizzata dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano,  che vedrà esibirsi in una sorta di carrellata musicisti e gruppi vocali e teatrali. Impegnati in particolare l’Associazione Culturale IlTeatrodiTalia, i Green Voice del coro polifonico di Bracciano, Cresci & Brignozzi The Island Duo, il Mauto Tocchet Martucci Jazz Trio, Anna Maria d’Ubaldo.

“Questa iniziativa – sottolinea Gianpiero Nardelli, vicesindaco con delega alla Cultura – intende, con una specifica raccolta di fondi, sostenere concretamente le popolazioni terremotate ed in particolare il comune di Medolla dove il sisma ha provocato morti, sfollati, distruzione di impianti industriali e addirittura l’inagibilità del Municipio. La solidarietà in questo caso significa davvero ridare una speranza a quanti hanno perso casa e lavoro e che tutt’oggi vivono in condizioni di estrema precarietà a causa del perdurarsi dello sciame sismico. L’appello da noi lanciato per l’organizzazione di una serata è stato raccolto da molte band e numerosi musicisti che ringraziamo sin da ora per la disponibilità. L’invito è rivolto ora ai braccianesi affinché non facciano mancare il loro contributo in sostegno dei medollesi”.

 

In allegato la locandina dell’iniziativa

 

Bracciano, 12 giugno 2012

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl