Bracciano: Patrizia Riccioni subentra ad Armando Tondinelli dichiarato incompatibile

Allegati

10/lug/2012 17.18.01 Fuori dal Comune - periodico di informazione del C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bracciano: Patrizia Riccioni subentra ad Armando Tondinelli dichiarato incompatibile

 

Le decisioni del Consiglio comunale del 9 luglio

 

Per incompatibilità Armando Tondinelli, eletto alle ultime amministrative del 6 e 7 maggio scorso, non è più consigliere comunale di Bracciano.

Lo ha disposto nella seduta che si è svolta ieri mattina il Consiglio comunale dopo che, nella seduta di insediamento, la questione era stata sollevata dal sindaco Giuliano Sala a norma dell’articolo 63 del Testo Unico Enti Locali a causa di una lite pendente con il Comune.

La delibera è stata adottata a maggioranza (il consigliere di maggioranza Maura Negretti si è astenuto).

 

Poco prima del voto erano usciti dall’aula i consiglieri del gruppo di minoranza della lista Massi Sindaco Bracciano è Tua. Prima del voto sulla delibera di incompatibilità sono state respinte a maggioranza quattro mozioni, due di carattere pregiudiziale due di carattere sospensivo, presentate dai consiglieri di minoranza Alfredo Massi e Luca Testini.

 

Il successivo provvedimento approvato dal Consiglio comunale nella seduta di ieri è stato inoltre la surroga alla carica di consigliere comunale di Tondinelli con Patrizia Riccioni, prima dei non eletti della lista Massi Sindaco Bracciano è Tua.

 

In apertura ha lasciato l’aula in segno di protesta il consigliere Elena Carone Fabiani la quale chiedeva la collocazione del suo scranno all’estrema sinistra dell’assise comunale e non già tra gli scranni della maggioranza e della minoranza così come era stato disposto dopo specifiche richieste della stessa Carone Fabiani. 

 

fuoridalcomune@comune.bracciano.rm.it - 06/99816375

Bracciano, 10 luglio 2012

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl