A.O. San Giovanni – Bardoscia(Assotutela): “Pronti a sostenere Jacqueline De Vega”

25/lug/2012 09.33.32 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella triste vicenda della morte di Marcus ci sono, a nostro avviso, molti punti oscuri che dovranno essere chiariti. Speriamo vivamente che non corrispondano a verità le perplessità sollevate da importanti esponenti politici, di maggioranza e opposizione, sul possibile tentativo dei responsabili della morte del piccolo Marcus di celare la verità ai genitori perché stranieri.

 

Lo dice in una nota il Segretario Nazionale dell’Associazione per la tutela del cittadino Assotutela Pietro Bardoscia.

 

Invitiamo la mamma Jacqueline De Vega a contattare la nostra associazione; le metteremo a disposizione gratuitamente il nostro ufficio legale, nella persona dell’Avv. Francesco Petrucci ed il Dott.Andrea Tropea, i quali sono disponibili ad attivarsi immediatamente. Qualora la magistratura accerti delle responsabilità in questa triste vicenda – conclude Bardoscia - l’A.O. San Giovanni Addolorata dovrà prepararsi ad un risarcimento milionario che non sarà comunque mai abbastanza per ripagare  il dolore e la sofferenza procurata alla famiglia del piccolo Marcus.

 

Ufficio Stampa Assotutela

 

Per Info rivolgersi a

Dr. Pietro Bardoscia

Segretario Nazionale Associazione Assotutela

Cell.346/6948121

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl