Colleferro - C.S. Borse studio

07/gen/2014 11.44.55 Comune di Colleferro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comune di Colleferro

Ufficio Stampa

P.zza Italia, 1 - Tel. 06/97.203.235

Colleferro, 07/1/2014

 

 

C O M U N I C A T O  S T A M P A

 

 

ASSEGNATE LE BORSE DI STUDIO AI MIGLIORI DIPLOMATI

 

Sono 17 gli studenti colleferrini, tre in più dell’anno passato, premiati ieri dall’Amministrazione comunale per essersi diplomati con il massimo dei voti, ovvero con 100/100. Ai giovani è stata assegnata una borsa di studio che viene consegnata, per tradizione, nell’ultimo giorno delle manifestazioni natalizie, il 6 gennaio. “I nostri studenti si confermano giovani seri, impegnati e di grandi capacità - hanno detto il sindaco Mario Cacciotti e il consigliere incaricato per la Pubblica Istruzione Riccardo Trulli, nel corso della cerimonia di premiazione tenutasi in Sala consiliare -. Siamo contenti di poter assegnare ogni anno queste borse di studio con le quali li premiamo per il loro impegno e li esortiamo a continuare con costanza per costruire il loro futuro”.

I premiati di quest’anno, con un assegno di 200 euro, sono stati: Alvisini Jessica, Avenia Giorgia, Biagioni Gabriele, Cesqui Federica, Coluzzi Simone, Costella Giulia, Di Domenico Matteo, Foschi Giorgia, Geraci Giulia, Marzolo Flavio, Montemurro Riccardo, Palitti Sara, Paparella Giulia, Pomponi Sara, Rodolico Daniele, Rossetti Francesca, Trancuccio Giuseppe. Cinque di loro provengono dal Liceo scientifico, quattro dal Liceo classico, quattro dall’Istituto tecnico, due dal Liceo tecnologico, uno dall’Istituto R. Margherita e uno dall’ITCG. Inoltre, fra tutti i premiati sono stati estratti a sorte tre iPad offerti dalla Banca di Credito Cooperativo di Roma, di cui era presente il dott. Passera, che sono stati vinti da Giulia Costella, Flavio Marzolo e Francesca Rossetti. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl