Bracciano: il successo della VI edizione di “Arti e Mestieri”

25/lug/2014 14.02.51 Fuori dal Comune - periodico di informazione del C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NOTA INFORMATIVA  

 

Bracciano: il successo della VI edizione di “Arti e Mestieri”

   

L’assessore Rinaldo Borzetti: “grande affluenza di visitatori per un evento che si qualifica anche per l’aggregazione tra associazioni locali”  

   

“Siamo soddisfatti per la riuscita dell’evento che anche quest’anno, ha confermato, una grande affluenza di visitatori. La manifestazione ancora una volta si qualifica per la funzione di aggregazione tra le associazioni locali. Congratulazioni e ringraziamenti vanno al Rione Monti, alla Pro Loco Bracciano e alla Compagnia del Castello per l’impegno dimostrato nell’organizzazione. Un ringraziamento particolare anche alla Regione Lazio. Senza il contributo regionale infatti, la manifestazione, in questo periodo di ristrettezze economiche, non sarebbe stata possibile. Bracciano per due serate ha fatto un salto all’indietro con i visitatori che hanno potuto rivivere atmosfere e sapori d’altri tempi”.  

   

Così Rinaldo Borzetti, assessore alla Sviluppo Economico e alla Promozione del Turismo del Comune di Bracciano  commenta la riuscita della VI edizione di “Arti e Mestieri e Sapori Nostrani” che nel fine settimana del 19 e 20 luglio ha animato il centro storico di Bracciano tra banchi di mestieri medievali, gare tra spadaccini, sbandieratori, artigianato.  

   

Confermate le aspettative con una grande presenza di pubblico. Un evento ormai tra più attesi del calendario estivo del comprensorio del lago di Bracciano.  

   

fuoridalcomune@comune.bracciano.rm.it

Bracciano, 25 luglio 2014 - CS 99-2014

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl