Bracciano: novità nella giunta del sindaco Giuliano Sala

Allegati

03/nov/2014 12.18.24 Fuori dal Comune - periodico di informazione del C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NOTA INFORMATIVA

 

Bracciano: novità nella giunta del sindaco Giuliano Sala

 

Il primo cittadino: “avvicendamento già annunciato per lavorare al meglio in squadra per il miglioramento dei servizi alla città”

 

Rilancio di metà mandato a Bracciano con la redistribuzione di nuove deleghe ad assessori e consiglieri che affiancano il sindaco Giuliano Sala nel governo della cittadina.

 

“E’ un avvicendamento – sottolinea il sindaco Giuliano Sala - che avevamo già annunciato in campagna elettorale e che mira a garantire il massimo dell’efficienza e dell’operatività di questa consigliatura. Abbiamo poi ritenuto opportuno dare incarichi e responsabilità anche a due consiglieri coinvolgendoli maggiormente nella gestione della macchina amministrativa. Un ringraziamento va – precisa Sala - agli assessori uscenti, Claudio Ciervo ed Ivano Michelangeli, per l’attività svolta resa difficile dalla situazione di incertezza normativa oltre che dalla grave crisi economica in atto. Ci tengo a precisare che – dice Sala – non si tratta di un “rimpasto” che risponde a logiche spartitorie, ma di una nuova organizzazione del lavoro tesa a migliorare, lavorando in squadra, l’efficienza complessiva della gestione dei servizi comunali e l’attuazione di nuovi investimenti. Amministrare oggi è più che mai – dice ancora il sindaco - una missione e lavorare, con spirito di servizio,  per un progetto di rilancio di Bracciano resta l’unico obiettivo di fondo  che la nostra coalizione, Unione Democratica per Bracciano, si è data riscuotendo la fiducia della maggioranza dei cittadini”.

 

Queste le nuove deleghe:

  • Gianpiero Nardelli: vicesindaco con delega al Bilancio, Programmazione Economica, Tributi e Personale, Patrimonio, Affari Generali.
  • Paola Lucci: assessore con delega ai Servizi Sociali e Accordo di Programma, Scambi Culturali e Gemellaggi, Politiche di Genere, Ambiente e Rifiuti.
  • Rinaldo Borzetti: assessore con delega ai Lavori Pubblici, Cimitero, Attività Produttive, Commercio e Politiche Agricole, Promozione del Turismo, Diritti e Tutela degli Animali.
  • Remo Eufemi: assessore con delega a Trasporti e Mobilità, Manutenzioni, Acquedotto e Pubblica Illuminazione, Verde, Parchi, Giardini e Decoro Urbano, Polizia Locale, Protezione Civile, Viabilità e Sicurezza.
  • Mauro Negretti: assessore con delega a Sanità, Urbanistica e Centro Storico, Politiche della Scuola e dell’Infanzia, Partecipazione.

A decorrere dal 1° novembre 2014 incarichi ai consiglieri comunali:

  • Massimo Mondini: incarico per Politiche Culturali ed Eventi, Museo Civico, Biblioteca e Archivio Storico.
  • Antonio Latini: incarico per Sport e Politiche Giovanili, Rapporti con Enti e Istituzioni.

 

 

fuoridalcomune@comune.bracciano.rm.it

Bracciano, 3 Novembre 2014 - CS 140 -2014

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl