Colleferro - C.S. Riunione Asl

Comune di Colleferro Ufficio Stampa P.zza Italia, 1 - Tel. 06/97.203.235 Colleferro, 14/11/2014 C O M U N I C A T O S T A M P A CACCIOTTI: "L'ATTO AZIENDALE NON CI SODDISFA PER NIENTE.

Allegati

14/nov/2014 17:56:52 Comune di Colleferro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comune di Colleferro

Ufficio Stampa

P.zza Italia, 1 - Tel. 06/97.203.235

 

Colleferro, 14/11/2014

 

C O M U N I C A T O  S T A M P A

 

CACCIOTTI: “L’ATTO AZIENDALE NON CI SODDISFA PER NIENTE. E’ DA BLOCCARE”. CONVOCATI I CAPIGRUPPO

 

Questo pomeriggio, alle ore 15,30 presso la Sede della Asl di Tivoli, il sindaco Mario Cacciotti ha partecipato ad una riunione indetta dal direttore Generale della Asl RmG Giuseppe Caroli, cui hanno preso parte anche i sindaci di Guidonia, Tivoli, Zagarolo, Monterotondo e Olevano Romano. Il sindaco Cacciotti, che era accompagnato dal consigliere comunale Saturno Iannucci, il quale lo affianca nelle questioni della Sanità locale, sentita la reazione del Direttore Generale riguardo il piano aziendale sanitario, si è alzato e ha abbandonato l’aula, non condividendo nulla di quanto da lui esposto.

Rientrato in Comune ha, perciò, immediatamente convocato, per domani mattina, 15 novembre, una riunione urgente dei capigruppo consiliari di maggioranza e minoranza per valutare le azioni da intraprendere “al fine di bloccare l’atto aziendale �“ spiega il sindaco Cacciotti - che non ci soddisfa per niente”. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl