Colleferro - C.S. Centenaria

Marina Mattarelli, nella sua casa nel quartiere di Fontana Bracchi, attorniata da familiari e amici, ha ricevuto gli auguri e le felicitazioni di tanti, nel giorno del suo importante compleanno.

18/nov/2014 12:48:58 Comune di Colleferro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Comune di Colleferro

Ufficio Stampa

P.zza Italia, 1 - Tel. 06/97.203.235

 

Colleferro, 18/11/2014

C O M U N I C A T O  S T A M P A

 

FESTEGGIATA LA CENTENARIA MARINA MATTARELLI

 

Giovedì scorso 13 novembre ha festeggiato, davvero in splendida forma, ben 100 anni! Marina Mattarelli, nella sua casa nel quartiere di Fontana Bracchi, attorniata da familiari e amici, ha ricevuto gli auguri e le felicitazioni di tanti, nel giorno del suo importante compleanno. Anche il sindaco Mario Cacciotti si è recato a porgerle i suoi personali auguri e, a nome della città, le ha offerto una targa a ricordo del considerevole evento. La signora Marina, che è nata a Pofi, si trasferì a Colleferro circa sessant’anni fa, insieme al marito, il carabiniere Francesco Angelisanti, e alla figlia Maria Pia, che aveva appena 5 anni. Di natura ottimista, ha vissuto e vive con grande positività gli eventi dell’esistenza e forse proprio questo atteggiamento, insieme a delle buone e corrette abitudini alimentari, è il segreto della sua vita longeva. Oltre, naturalmente, al fatto di essere circondata dall’amore dei suoi cari, tra cui spicca l’affetto sincero dell’unico nipote Francesco. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl