Angeli della Finanza:Manuela Zero finalista di "Forte forte forte" nuova testimonial

08/apr/2015 12:35:11 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Manuela Zero

Un “Angelo” tra gli “Angeli”, Manuela Zero ventisette anni originaria di Piano di Sorrento attrice e ballerina è la nuova testimonial degli Angeli della Finanza.

Manuela con molta umiltà ha accettato di far parte del gruppo dei nostri testimonial ho avuto il piacere di scambiare qualche parola con lei e subito senza esitare un solo attimo ha detto “ mi fa piacere aiutarvi è una causa nobile”.   Manuela, attrice e ballerina debutterà il 9 aprile al Teatro Ambra Garbatella, Roma con lo spettacolo Cyrano…al mio amore.

 

 

Il destino di Manuela e degli Angeli della Finanza si incrocia proprio come il titolo del suo spettacolo,  per portare amore e serenità alla famiglie ed imprenditori vittime della crisi economica. Quella degli Angeli della Finanza è una missione con l’obiettivo di ridurre le numerose vittime per crisi economica e grazie al nostro volontariato sempre più persone stanno trovando una soluzione al problema finanziario – riferisce il Fondatore e Presidente Domenico Panetta. Grazie di cuore ad Manuela di sicuro la sua presenza ci sarà di grande aiuto e sostegno morale. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl