21/mar/2016 09:02:47 Villani Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Canale Monterano – Sindaco Angelo Stefani “Su ricorso Acea fiduciosi nella sentenza del Tar”

 

Il 15 marzo scorso udienza di merito sulla questione della diffida del servizio del sistema idrico ad Ato2

 

“I nostri legali Alberto Floridi e Angelo Annibali ci hanno comunicato che da parte dei giudici c’è stata attenzione alle nostre ragioni e che si è registrata una forte volontà di approfondire la questione molto complessa. Restiamo fiduciosi nell’esito. Per la sentenza sarà necessario attendere probabilmente alcune settimane”.

E’ quanto comunica il sindaco di Canale Monterano Angelo Stefani in merito all’udienza del Tar del Lazio che il 15 marzo scorso ha discusso il ricorso avanzato da 8 comuni contro la diffida regionale per il conferimento delle infrastrutture idriche ad Acea ATO 2.

 

“Il ricorso è molto articolato e la nostra aspettativa è che il Tar del Lazio sappia recepire le nostre istanze per far sì che la gestione dell’acqua resti fuori da ogni ipotesi di privatizzazione”.

 

21 Marzo 2016

 

Per informazioni: villanicomunicazione@tiscali.it




Connetti gratis il mondo con la nuova indoona: hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl