21/mar/2016 09.28.37 Villani Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

Sport – Sindaco Angelo Stefani: “stretta collaborazione con Le Frecce di Monterano

Corsi di tiro con l’arco

“Il tiro con l’arco resta uno sport di nicchia ma che nel tempo ha riservato grandi soddisfazione per l’Italia che si pone ai vertici mondiali. Da anni sul territorio l’amministrazione comunale collabora con ASD Le Frecce di Monterano, che fa capo La Federazione Italiana di Tiro con l’Arco (FITARCO) affiliata al CONI, una associazione che si propone di far conoscere e divulgare questa affascinante disciplina”.  

Così il sindaco di Canale Monterano Angelo Stefani commenta l’attività di diffusione dello sport delle Frecce di Monterano che organizza corsi di “Propedeutica al tiro con l’arco”. Un istruttore federale, iscritto all’albo, coordina i corsi e segue gli arcieri nell’apprendimento. Gli  arcieri  iscritti hanno una età che varia dai 10 ai 70 anni comprese persone diversamente abili.

“Le Frecce di Monterano – sottolinea il sindaco Stefani – si sono distinte a livello agonistico sia nelle gare interregionali che ai Campionati Regionali, conquistando nel 2014 il titolo nel  Master Femminile. Da parte nostra affianchiamo questa associazione mettendo a disposizione alcuni spazi come la palestra comunale nel periodo invernale e nei mesi estivi il campo di tiro nel complesso polivalente a Montevirginio”.

Per informazioni: A.S.D. Le Frecce di Monterano  lefreccedimonterano@libero.it 338-7656683     

21 marzo 2015

villanicomunicazione@tiscali.it

    




Connetti gratis il mondo con la nuova indoona: hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl