comunicato stampa Alitalia Bucci-Lorenzin

Bisogna capire come si comporterà e come reagirà alla crisi il nuovo CDA dell Alitalia".

Allegati

26/feb/2004 17.53.11 Commissione 3 Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il Consigliere Regionale e Presidente della Terza Commissione Consiliare Permanente (Cultura, Sport, Turismo, Spettacolo e Comunicazione)

Claudio Bucci

 

 

Comunicato  Stampa:

 

Bucci e Lorenzin: “Parlare di alleanze per l’Alitalia vuol dire fare uno spot elettorale

Il Consigliere Regionale e quello Comunale rispondono alla strumentalizzazione del Sindaco Veltroni

 

 

 “Bisogna capire come si comporterà e come reagirà alla crisi il nuovo CDA dell’Alitalia". Il Consigliere Regionale Claudio Bucci, e vicecoordinatore romano  (FI), e l’on.le Beatrice Lorenzin, Consigliere Comunale al Campidoglio (FI), sono sintonizzati sulla stessa frequenza sulla questione Alitalia. “L’intervento del Governo per tutelare la compagnia di bandiera – spiega la Lorenzin - mira ad usare una strategia industriale senza svendere quello che è un valore importante di Roma e del Lazio”. “Quando il Sindaco di Roma Veltroni dice di allearsi con compagnie straniere non dice nulla di nuovo - ricorda Bucci - ben vengano altri vettori stranieri, ma la necessità è quella di un piano industriale strutturato che passa anche attraverso uno scambio azionario con Klm e Air France”. “Parlare di alleanze - conclude Bucci - è solo strumentalizzare una crisi economica di un patrimonio fondamentale per la capitale e la regione. Veltroni cerca di creare uno spot elettorale in vista della prossime europee”. 

 

 

 

L’ufficio Stampa

Flavio Meloni

Tel 0665932548 – Fax 0665932213 - Cell. 3476440117

e-mail f.meloni@1web.it

Notizie consultabili anche sul siti www.claudiobucci.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl