comunicato stampa Enal Hotel

Allegati

26/feb/2004 18.19.45 Commissione 3 Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il Consigliere Regionale e Presidente della Terza Commissione Consiliare Permanente (Cultura, Sport, Turismo, Spettacolo e Comunicazione)

Claudio Bucci

 

 

Comunicato  Stampa:

 

Castel Fusano, “La situazione dell’Enalc Hotel grida vendetta”

Audizione con le autorità locali per trovare un’immediata soluzione

 

 

Questa mattina la Commissione Turismo della Regione Lazio, presieduta dal Consigliere Claudio Bucci, ha messo all’ordine del giorno l’audizione richiesta dal Municipio 13 per dirimere la questione dell’Enalc hotel di Castel Fusano.

 “Era un atto dovuto per cercare di porre rimedio ad una situazione che andava avanti sin dal lontano 1990”, ha detto Bucci all’uscita dalla Sala Latini del Consiglio Regionale del Lazio.  
 “Il Presidente Davide Bordoni, questa mattina, mi  ha raccontato che ha effettuato un sopralluogo al cantiere. La situazione è disastrosa. È tutto fermo, e anche i lavori già portati a compimento rischiano di essere compromessi dall’abbandono. Bisogna immediatamente ricominciare a lavorare e recuperare al più presto la struttura turistico-ricettiva più importante del territorio”. 
 “Per quel che mi riguarda – ha concluso Bucci – farò tutto il possibile per far luce al più presto possibile su questo ennesimo scempio portato avanti dalle amministrazioni che ci hanno preceduto”.  
   

 

 

 

L’ufficio Stampa

Flavio Meloni

Tel 0665932548 – Fax 0665932213 - Cell. 3476440117

e-mail f.meloni@1web.it

Notizie consultabili anche sul siti www.claudiobucci.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl