comunicato stampa Legge Mobbing

Claudio Bucci

Allegati

12/mar/2004 20.52.46 Commissione 3 Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il Consigliere Regionale e Presidente della Terza Commissione Consiliare Permanente (Cultura, Sport, Turismo, Spettacolo e Comunicazione)

Claudio Bucci

 

Comunicato  Stampa:

 

Oggi è stata sottoscritta la raccolta popolare

di firme per la legge nazionale sul Mobbing

 

Oggi il comitato promotore della legge sul mobbing presieduto da Consigliere regionale Claudio Bucci ha eseguito il primo atto ufficiale per la sottoscrizione popolare della legge.

Il Comitato promotore si è recato presso la Corte Suprema di Cassazione e alle ore 11:15 ha sottoscritto il verbale di presentazione dei promotori della proposta di legge di iniziativa popolare, dinanzi al Cancelliere Stefania Pascucci. Il primo firmatario è stato Claudio Bucci, Consigliere Regionale, che ha poi all’uscita dal Palazzaccio di Piazza Cavour ha dichiarato: “Questa è una legge nata dalla volontà di tutelare i lavoratori colpiti da continue e ripetute azioni vessatorie e pressioni psicologiche e che oggi non hanno uno strumento per difendersi. Questo era il primo passo istituzionale dopo che, sollecitato dalle associazione e dai sindacati, ho proposto questa nuova legge in materia di Mobbing. Raccoglieremo 200.000 firme, per poi presentarla al vaglio di Camera e Senato, e che possa finalmente garantire i tanti lavoratori mobbizzati”.

 

La sottoscrizione sarà possibile anche sul sito www.claudiobucci.it all’indirizzo: http://www.claudiobucci.it/modules/form/index.php?id=1

 

L’ufficio Stampa

Flavio Meloni

Tel 0665932548 – Fax 0665932213 - Cel. 3476440117

e-mail f.meloni@1web.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl