comunicato stampa Alitalia Bucci

Il sindaco di Roma strumentalizza una questione così importante come quella dei lavoratori dell Alitalia, solamente per la campagna elettorale per le prossime elezioni", così ha commentato il Consigliere Regionale Claudio Bucci, e vicecoordinatore provinciale (FI) al consiglio straordinario Comune-Provincia.

Allegati

26/apr/2004 19.56.40 Commissione 3 Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il Consigliere Regionale e Presidente della Terza Commissione Consiliare Permanente (Cultura, Sport, Turismo, Spettacolo e Comunicazione)

Claudio Bucci

 

 

Comunicato  Stampa:

 

Bucci: “Vergogna Veltroni

Il Consigliere Regionale critica la strumentalizzazione del Sindaco Veltroni sulla questione Alitalia

 

 

 “Il sindaco di Roma strumentalizza una questione così importante come quella dei lavoratori dell’Alitalia, solamente per la campagna elettorale per le prossime elezioni", così ha commentato il Consigliere Regionale Claudio Bucci, e vicecoordinatore provinciale (FI) al consiglio straordinario Comune-Provincia.  
 Non capisco come mai quando Prodi era a capo dell’Iri, ed è stato uno dei principali artefici delle disgrazie dell’Alitalia, non ha mai preso posizione su questa vicenda, ed oggi invece cavalca questo cavallo cercando di prendersi meriti che non sono i suoi. Mi sembra un po’ tardi… La cosa migliore sarebbe far lavorare con calma il Governo e non criticare un piano che ancora non è stato ufficializzato. Infine – conclude Bucci – deploro anche questo bieco tentativo di escludere la Regione Lazio dal tavolo delle trattative”. 

 

 

L’ufficio Stampa

Flavio Meloni

Tel 0665932548 – Fax 0665932213 - Cell. 3476440117

e-mail f.meloni@1web.it

Notizie consultabili anche sul siti www.claudiobucci.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl