Lezioni pratiche di Business Networking a Roma

05/dic/2008 22.24.19 Ufficio Stampa PPU Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PPU ed EXPO COMM – BroadBand Forum, lezioni pratiche di Business Networking a Roma

 

Il 3 dicembre 2008, nella imponente cornice del Marriott Park Hotel di Roma, si è svolto l’Evento di Networking del PPU – Professional People in Urbe, questa volta insieme ad EXPO COMM e BroadBand Forum, la più importante manifestazione del settore in Italia e nel mondo.

 

Un palcoscenico di rilievo per il PPU, quindi, ma anche un banco di prova della maturità raggiunta dal più consistente Business Social Network della Capitale, nato all’interno del famoso LinkedIn.

 

Una prova superata con successo, visto il livello dei partecipanti e come la socialità si è poi sviluppata e protratta nella serata tra i Soci del PPU e i Professionisti di EXPO COMM – BBF. Si sono formati tavoli e gruppi in cui si è parlato di tutti i temi relativi all’attuale situazione economica, ai suoi diretti riflessi sul settore, per finire con il discorso sulle nuove tecnologie quando ancora le cosiddette “vecchie” non sono ancor completamente diffuse e affermate, soprattutto qui in Italia.

 

Molta internazionalità, perciò, in un incontro in cui si è parlato molto in inglese, partendo proprio dall’intervento di Jim De Piante, importante esponente ICT di IBM EMEA che, alla vigilia del suo ritorno in America, ha illustrato come l’aver fatto parte del Professional People in Urbe lo abbia aiutato moltissimo ad integrarsi fin da subito con l’ambiente del Business della Capitale. Un intervento a tratti toccante, quello di Jim, che ha comunque dato notevole gratificazione ai componenti del Team PPU e al loro impegno nel favorire l’integrazione tra le varie energie in campo nel mondo degli Affari di Roma.

 

Il PPU, con questo evento, chiude il 2008 con grande soddisfazione, e guarda al 2009 con rinnovata energia ed impegno, avendo peraltro già annunciato importanti cambiamenti nella sua struttura ed innovazioni nelle proposte ai Soci, con l’intento di migliorare ancora di più il contributo che già in quest’anno si può definire notevole e qualitativamente di pregio.

 

Per Info ed associazioni: sito www.ppunet.com / Carmen Lo Duca: c.loduca@ppunet.com / Arianna Mallus: a.mallus@ppunet.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl