c.s. Montelanico: eletto sindaco-bambino

Montelanico: eletto sindaco-bambino Comunicato stampa Montelanico (Rm) Francesco Morelli è il Sindaco del Consiglio Comunale dei Bambini e dei Ragazzi, insieme a lui eletti anche il vice sindaco e assessori E' Francesco Morelli il Sindaco del Consiglio comunale dei Bambini e dei Ragazzi.

10/dic/2008 12.03.19 Comune di Montelanico (Rm) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa


Montelanico (Rm) Francesco Morelli è il Sindaco del Consiglio Comunale dei Bambini e dei Ragazzi, insieme a lui eletti anche il vice sindaco e assessori


E' Francesco Morelli il Sindaco del Consiglio comunale dei Bambini e dei Ragazzi. Insieme a lui, nel corso della stessa elezione i consiglieri hanno eletto il vice sindaco Simone Liberati e gli assessori Eugenia Cannella, Francesco Ciani e Valerio Masella. Con loro, ad affiancarli in questa gestione “politica” gli altri consiglieri: Alessandro Belloni, Lorenzo Felici, Elena e Giulia Maroncelli, Valerio Masella, Chiara Pecorari, Cristiana Petrillo e Fiamma Pistis Romano. "Una manifestazione educativa - ha dichiarato il Sindaco Simone Temofonte - che aiuterà i giovani nel loro percorso di formazione di educazione civica. In prima persona ora saranno chiamati ad ascoltare i "cittadini" e i loro bisogni, a cercare proposte di soluzioni ai problemi che possono incontrare che poi comunicheranno a noi, oppure a vedere e capire i bisogni dei giovani della loro età. E' veramente un momento di formazione e crescita importante". La manifestazione dell'elezione di sindaco e giunta, ha visto la sala Garibaldi affollata: oltre 150 i ragazzi delle scuole con la loro preside Rosa Onorati, insieme ad assessori e consiglieri comunali, forze dell'ordine e cittadini presenti.


Ufficio stampa – Giovanna Speranza

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl