Il PPU apre il sipario sul 2009 al Teatro Ghione di Roma, con tanti Soci e un divertente spettacolo di Claudio Insegno

25/gen/2009 18.01.37 Ufficio Stampa PPU Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il PPU apre il sipario sul 2009 al Teatro Ghione di Roma, con tanti Soci e un divertente spettacolo di Claudio Insegno

 

Non si poteva auspicare un migliore inizio per il 2009 del PPU – Professional People in Urbe - al suo primo evento organizzato per l’anno nuovo nella Capitale. Come è ormai caratteristica del Business Social Network romano, nell’appuntamento del 23 gennaio, oltre al classico evento di networking, è stato inserito un mix esplosivo di originalità, cultura e divertimento, che ben rendono il clima sereno per facilitare il business.

Il tutto è cominciato dall’aperitivo in una sala riservata, messa a disposizione dal Teatro Ghione per l’occasione e nella quale sono intervenuti anche gli attori, prima di salire in palcoscenico. A seguire il PPU aveva riservato le primissime file in sala, per assistere allo spettacolo “Risate al 23° Piano”, con la regia e la partecipazione del bravissimo Claudio Insegno.

Ringraziamenti al PPU sono stati riportati anche dagli attori, sul palco, al termine dello spettacolo ed il tutto si è concluso con un caloroso applauso dei partecipanti.

 

Il Consiglio Direttivo del PPU ha introdotto con il 2009 una tessera sociale a pagamento, per dare un segnale del rinnovato impegno nella qualificazione del PPU in questo suo secondo anno di vita e per consolidare in parte il finanziamento delle attività sociali.

 

La risposta dei Soci è andata al di là delle più rosee aspettative: i 50 posti messi a disposizione sono andati esauriti già da giorni prima sul sito web del PPU, in costante miglioramento grazie al contributo determinante dello sponsor Teamcode del socio sostenitore Massimiliano Colognese. Ma non è stata la prevendita esaurita anzitempo a stupire, quanto le oltre 40 persone in lista di attesa rimaste fuori dall’evento e, sorpresa assoluta, una ventina di Soci che hanno preferito acquistare il biglietto direttamente al Teatro, pur di esserci anche loro!

 

Un grande successo, quindi, che apre il 2009 del PPU in maniera entusiasmante e che dà la carica per affrontare un anno di eventi particolarmente ricco ed interessante, a partire dal prossimo appuntamento, questa volta di networking classico previsto per l’inizio di febbraio ed anch’esso, come sarà usuale da ora in poi, proposto in prevendita ai soli Soci e loro ospiti attraverso il sito sociale www.ppunet.com. Anche a febbraio, quindi, le sorprese non mancheranno..

 

Per Info ed associazioni: sito www.ppunet.com / Carmen Lo Duca: c.loduca@ppunet.com / Arianna Mallus: a.mallus@ppunet.com / Marco Lungo m.lungo@ppunet.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl