Il Vino Italiano è il protagonista dell'Evento PPU il prossimo 9 Febbraio all'Hotel H10 Roma Città

02/feb/2009 08.27.15 Ufficio Stampa PPU Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grande Evento Sociale per il PPU, il prossimo 9 Febbraio alle 19.30. Nella splendida cornice del nuovissimo Hotel H10 Città di Roma, posto nella strategica zona Marconi, il PPU parlerà del Vino Italiano nel consueto appuntamento di Business Social Networking, nel corso del quale è prevista una interessante degustazione accompagnata da cibi scelti per esaltarne i sapori al palato.

 

L’occasione è data dall’iniziativa del socio PPU Eugenio La Mesa, che presenterà anche la sua iniziativa di un interessante web portal dedicato al Vino Italiano denominato Italian Wine List, che si candida a diventare un riferimento per gli amanti del buon bere. L’iniziativa verrà illustrata non tanto per fini divulgativi e pubblicitari, quanto invece per delineare ai convenuti gli aspetti di sviluppo di una idea di business, come si crea e si gestisce una start up company, fino al momento della presentazione al grande pubblico di quanto prodotto.

 

Il PPU si presenta a questo evento con ancora gli echi del grande successo del precedente incontro al Teatro Ghione del 23 Gennaio scorso, quando i pur abbondanti posti disponibili andarono completamente esauriti in prevendita già alcuni giorni prima. Questo, poi, è ancor più notevole considerando che l’Associazione ha introdotto il pagamento di una piccola quota sociale per il 2009, necessaria per potersi considerare Soci Effettivi e, quindi, godere di tutti i diritti che il PPU offre ai suoi Soci.

 

Anche questo Evento è, infatti, offerto in prevendita per poter gestire al meglio tutta l’organizzazione dell’incontro sociale, e sembra essere anche questo candidato al Tutto Esaurito anzitempo.

 

Nuove iniziative, quindi, per il PPU 2009, in cui il Business Social Networking testa strade sempre nuove per poter proporre innovative occasioni di incontro tra persone che vogliano fare affari insieme, non disdegnando l’aspetto di divertimento e di condivisione di passioni personali, come in questo caso il grande mondo del Vino Italiano.

 

Per Info ed associazioni: sito www.ppunet.com / Carmen Lo Duca: c.loduca@ppunet.com / Arianna Mallus: a.mallus@ppunet.com / Marco Lungo: m.lungo@ppunet.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl