Gustando vino, Gustando social network.

Ancora una volta, quindi, l'evento proposto dal PPU è andato oltre le aspettative dell'organizzazione, in termini di partecipanti e, soprattutto, della soddisfazione di tutti i presenti che si sono attardati in conversazioni di lavoro e di conoscenza reciproca fino all'ultimo minuto notturno utile.

11/feb/2009 08.52.59 Ufficio Stampa PPU Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gustando vino, Gustando social network.

 

L’Evento Sociale PPU dedicato alla presentazione del nuovo social network di riferimento degli amanti del Vino Italiano, cioè Italian Wine List, e del suo sito www.italianwinelist.it, avvenuto ieri sera 9 Febbraio 2009 nella sorprendente e modernissima struttura del nuovo Hotel 4 stelle H10 Roma Città, in via Pietro Blaserna 101 in zona Marconi, ha registrato uno straordinario tutto esaurito che mette il turbo alla nota Associazione di Business Social Network romana e conferma la validità e l’apprezzamento dei Soci per le importanti novità decise dal Consiglio Direttivo per il 2009.

 

Ancora una volta, quindi, l’evento proposto dal PPU è andato oltre le aspettative dell’organizzazione, in termini di partecipanti e, soprattutto, della soddisfazione di tutti i presenti che si sono attardati in conversazioni di lavoro e di conoscenza reciproca fino all’ultimo minuto notturno utile.

 

Grande presentazione di Eugenio La Mesa, CEO di Italian Wine List, e notevole degustazione di vini, due bianchi e due rossi, di pregiata produzione e fattura, magistralmente accompagnati da quanto di buono e fragrante l’Hotel H10 Roma Città ha sfornato in continuazione dalla cucina per tutti i Soci del PPU ed i loro Ospiti.

 

In occasione di questo Evento, il PPU ha anche annunciato di aver stipulato per i propri Soci una convenzione con l’Hotel H10, una delle più importanti catene alberghiere spagnole al mondo, a condizioni veramente speciali.

 

Il PPU si conferma, quindi, come importante vetrina per le attività dei Soci, per presentare nuove iniziative ad un pubblico qualificato e competente, selezionato ed interessato a quanto di nuovo è continuamente proposto dal mercato del business.

 

C’è già una fervente attesa, perciò, per il prossimi eventi del PPU, di cui l’Evento Sociale è già annunciato per il 2 Marzo prossimo con la cena d’arte dal tema “Il Codice da Vinci” in compagnia di Vittorio Maria de Bonis, inframmezzato da un Casual Event il 20 Febbraio al Teatro Ghione con lo spettacolo “La dodicesima notte”  e una convenzione con la Compagnia “Il Pallino del Teatro” che porta in scena, dall’11 al 15 Febbraio, l’esilarante commedia di Vincenzo Salemme “Premiata Pasticceria Bellavista”, al Teatro della Visitazione in via dei Crispolti.

 

Per tenersi aggiornati sugli eventi e le iniziative del PPU, è sufficiente registrarsi sul sito www.ppunet.com. La sottoscrizione del tesseramento permette anche il poter usufruire di tutti i vantaggi che l’Associazione garantisce ai propri Soci, nonché il poter accedere a sezioni del sito invisibili al pubblico, tra cui il Forum.

 

E le sorprese sono appena iniziate..

 

Per Info ed associazioni: sito www.ppunet.com / Carmen Lo Duca: c.loduca@ppunet.com / Arianna Mallus: a.mallus@ppunet.com / Marco Lungo: m.lungo@ppunet.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl