C.Stampa - Valmontone inaugurazione circolo Schietroma

C.Stampa - Valmontone inaugurazione circolo Schietroma a Valmontone si è tenuta la presentazione del Circolo intercomuncale Socialista "Dante Schietroma" con Sede provvisoria in Valmontone.

31/mar/2009 10.47.31 Comune di Montelanico (Rm) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
a Valmontone si è tenuta la presentazione del Circolo intercomuncale Socialista "Dante Schietroma" con Sede provvisoria in Valmontone.
Erano presenti la Coordinatrice Marisa Todini ed alcuni componenti del direttivo: Peppino Merfi - Roberta Massimi - Martina Tardi - Tiziana Caponera - Le finalità del Circolo sono quelle di organizzare attività di tipo sociale - culturale sui vari territori.
Sono intervenuti l'Avv.to Vincenzo Pizzutelli che ha ricordato Dante Schietroma, mettendo in evidenza il  suo spessore e l'onestà che ancora oggi lo mantengono in vita nei ricordi della gente.
Il Segretario Regionale della UILP - Saverio Crostella che ha messo in evidenza la necessità di organizzare un dibattito nei circoli rispetto alle problematiche territoriali e regionali nel sociale.
Il Segretario Nazionale UILP Alberto Oranges, che ha invitato tutti  a svolgere delle attività propositive e proiettate verso la ricerca di meglio comprendere le necessità della gente. (Vedi gli anziani e i più deboli)
l'On. Gianfranco Schietroma - candidato alla Presidenza della Provincia di Frosinone - che ha evidenziato la necessità dello sviluppo del turismo nonchè di seguire le problematiche ambientali rivolgendosi ai giovani ma anche agli anziani e a tutti i cittadini. Se sarò eletto ha detto Schietroma, metterò al primo posto le problematiche della gente per dare riposte concrete alle esigenze dei vari territori.
Nel dibattito sono intervenuti rappresentanti  locali dei  partiti ed in particolare il Vice Sindaco di Valmontone Piero Attiani.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl