comunicato stampa Commissioni congiunte sul Tutismo

Domani si riuniranno presso la sede regionale di via Poli le rispettive Commissioni turismo della Regione, delle Province laziali e del Comune.

Allegati

07/lug/2004 18.10.51 Commissione 3 Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il Consigliere Regionale e Presidente della Terza Commissione Consiliare Permanente (Cultura, Sport, Turismo, Spettacolo e Comunicazione)

Claudio Bucci

 

Comunicato  Stampa:

 

Testo Unico regionale sul turismo: La III Commissione Consiliare permanente domani in audizione con i rappresentanti delle commissioni turismo delle province laziali e del Comune di Roma

Ore 12.00 presso la sede regionale di via Poli, 29

 

 

 Domani si riuniranno presso la sede regionale di via Poli le rispettive Commissioni turismo della Regione, delle Province laziali e del Comune. Oggetto dell’audizione è la legge quadro regionale sul turismo. Questa riunione viene dopo il primo incontro, dove era stato concordato, in previsione dell’adozione della nuova legge, di istituire un tavolo di lavoro congiunto. Attualmente le proposte di legge avanzate sono quattro. Obiettivo del tavolo: trovare una sintesi condivisa per arrivare ad una rapida approvazione, entro l’anno, del nuovo testo unico. Obiettivo di questa audizione è di raccogliere proposte e suggerimenti che renderanno più facile il cammino della legge.  

 

L’ufficio Stampa

Flavio Meloni

Tel 0665932548 – Fax 0665932213 - Cell. 3476440117

e-mail f.meloni@1web.it

Notizie consultabili anche sul siti www.claudiobucci.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl