comunicato stampa a sostituzione del precedente Legge a sostegno dei dialetti

Bucci: Con questa legge la Regione contribuisce alla

Allegati

27/lug/2004 02.46.43 Commissione 3 Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il Consigliere Regionale e Presidente della Terza Commissione Consiliare Permanente (Cultura, Sport, Turismo, Spettacolo e Comunicazione)

Claudio Bucci

 

Comunicato  Stampa:

 

La terza commissione vara la legge a “Tutela e valorizzazione dei dialetti di Roma e del Lazio”.

Bucci: “Con questa legge la Regione contribuisce alla valorizzazione dello studio dei linguaggi popolari, che rappresentano la nostra storia”

 

La III Commissione Consiliare Permanente della Regione Lazio ha approvato la proposta di legge dal titolo “Tutela e valorizzazione dei dialetti di Roma e del Lazio”, proposta di legge del Consigliere Bonelli. Il Presidente della Commissione, Claudio Bucci si è dichiarato: “Sono molto soddisfatto dell’esito della votazione in Commissione poiché attraverso tale atto normativo la Regione contribuisce proficuamente alla valorizzazione dello studio di linguaggi popolari che rappresentano la vera essenza della cultura della nostra regione e della nostra storia”. Il Consigliere Claudio Bucci si è altresì dimostrato contento del fatto che tutte le forze politiche si siano trovate concordi nell’approvazione della suddetta proposta di legge.

 

 

L’ufficio Stampa

Flavio Meloni

Tel 0665932548 – Fax 0665932213 - Cell. 3476440117 e-mail f.meloni@1web.it

Notizie consultabili anche sul siti www.claudiobucci.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl