Vincitori "Premio Caputo" IRE

20/mag/2009 17.20.06 ROMALIVE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 COMUNICATO STAMPA

 

INVITO STAMPA

 

 

19 maggio 2009  - ROMA

 

L’Ufficio Stampa della Direzione Scientifica dell’Istituto Regina Elena è lieta di invitare la SV ad intervenire, Giovedi 21 Maggio 2009 alle ore 11.00 presso il Liceo Stanislao Cannizzaro, Via dell’Oceano Indiano 31, per la premiazione relativa al Concorso “Premio Caputo” per i Giovani e la Ricerca.

-

L’evento si inserisce nel vasto programma di ricerca di giovani orientati ai percorsi scientifici, per cui la Direzione Scientifica metterà a disposizione dei giovani vincitori i suoi laboratori per uno stage estivo.

In relazione a questo, la premiazione di Giovedi si configura come solo la prima di una serie, che si svolgerà anche in altre scuole, testimonianza del fatto che la ricerca e la voglia di sapere scientifico sono molto diffuse fra i giovani di oggi.

Alla premiazione saranno presenti la Prof.ssa Paola Muti, Direttore Scientifico dell’IRE, gli studenti, la Prof.ssa Paola Giusti, i docenti e il Preside del Liceo Antonino Micalizzi, le rappresentanze dei genitori e alcuni ricercatori dell’Istituto Regina Elena.

 

 

 

Sergio di Mambro

Resp. Uff. Stampa Direzione Scientifica IRE

 

Per tutti i riferimenti ed eventuali comunicazioni:

                                                                                                                                                                                                                            

          Responsabile: Sergio Di Mambro  380.39.65.716     

dimambro@ilperiodico.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl