Comunicato Strisce Blu

euro l anno per poter parcheggiare sotto casa, ha fatto andare su tutte le

Allegati

15/set/2004 20.46.24 Commissione 3 Lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il Consigliere Regionale e Presidente della Terza Commissione Consiliare Permanente (Cultura, Sport, Turismo, Spettacolo e Comunicazione)

Claudio Bucci

 

Strisce Blu, una vergogna per la Capitale

Claudio Bucci: “Invece di aggiungere nuovi balzelli per i residenti, il Sindaco pensasse a togliere la sosta tariffata dalle aree che circondano gli ospedali”

 

 

La proposta comunale di far pagare ai residenti della capitale una tassa di 45 euro l’anno per poter parcheggiare sotto casa, ha fatto andare su tutte le furie il vice coordinatore provinciale di FI Claudio Bucci.

“Non mi so spiegare come possa venire in mente una proposta del genere – ha commentato Bucci all’uscita dall’aula del Consiglio Regionale – Quando noi abbiamo parlato di strisce blu, lo abbiamo fatto sempre in termini di diminuzione delle aree soggette alla sosta a tariffa, soprattutto nelle prossimità di ospedali e strutture pubbliche. Invece alla Giunta Veltroni cosa pensa di fare? Pensa di aggiungere una nuova tassa. Se proprio vogliono appianare il disavanzo del trasporto pubblico, pensino ad aumentare l’efficienza del servizio, non di far pagare ai cittadini i loro errori gestionali”.

A proposito di ospedali circondati da strisce blu, il consigliere Bucci ha concluso: “Avevo chiesto al Sindaco che venissero rimossi i parcheggi a pagamento nell’area del Bambin Gesù, per favorire le famiglie dei piccoli pazienti, e lui, prima risponde che invece di pagare la sosta delle strisce blu potrebbero parcheggiare nella struttura privata del Granicolo (a pagamento), poi si inventa quest’ultima novità. Che vergogna”.

 

 

 

 

 

 L’ufficio Stampa

Flavio Meloni

Tel 0665932548 – Fax 0665932213 - Cell. 3476440117 e-mail f.meloni@1web.it

Notizie consultabili anche sul siti www.claudiobucci.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl