Questa mattina il Tavolo per lo Sviluppo del lodigiano

29/apr/2011 14.57.10 Lodinotizie.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LODINOTIZIE • Questa mattina si terrà,  a partire dalle ore 10.00 presso la sede territoriale di Regione Lombardia,  il Tavolo per lo Sviluppo del lodigiano composto da Associazioni di categoria e Rappresentanze sindacali del lodigiano, promosso da Provincia e Camera di Commercio di Lodi con la finalità di indirizzare gli interventi strategici tesi a stimolare l’economia locale.

L’incontro sarà dedicato ad approfondire e condividere con Regione Lombardia le principali linee di intervento, in vista della stipula di un nuovoAccordo Quadro di Sviluppo Territoriale con l’Ente di Governo Regionale, rappresentato dal Vice Presidente Andrea Gibelli.

Il Vice Presidente Gibelli illustrerà le linee di politica regionale per le attività produttive.

L’intervento della dirigente della Sede Territoriale di Regione Lombardia Giuliana Cornelio metterà in evidenza le priorità e i progetti per l’Accordo Quadro della provincia di Lodi.

Il Presidente della Provincia di Lodi Pietro Foroni, il Presidente della Camera di Commercio Alessandro Zucchetti e il Sindaco di Lodi Lorenzo Guerini approfondiranno  le principali azioni in corso a sostegno dello sviluppo economico del territorio.

Seguirà confronto e dibattito con le rappresentanze del sistema economico lodigiano presenti al Tavolo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl