cancellazione dei protesti

08/ago/2012 23.31.00 broker associati cancellazione protesti e debiti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

cancellazione dei protesti

 

cancellazione dei protesti, come fare

la cancellazione dei protesti è un procedimento dal quale non si può venire meno per tornare al credito.

Ci sono banche o finanziarie che promuovono carte per i protestati, anche senza la cancellazione dei protesti, ma ovvio se si può cancellarsi è meglio.

Grazie a nuove convenzioni bancarie, richiedere un prestito da parte di chi è classificato come cattivo creditore o come protestato, è diventata una operazione possibile e realizzabile quasi da chiunque, una volta pattuiti i termini e rispettati gli obblighi di sottoscrizione. Chi è dipendente e ha una buona busta paga, così come chi è pensionato può richiedere un prestito per protestati. Quindi è possibile ottenere un prestito per protestati tramite la cessione di un quinto dello stipendio o della pensione.

Esistono, insieme a questi, anche i prestiti senza busta paga: possono essere concessi anche a disoccupati o a persone che hanno lavorato in maniera non trasparente per il fisco. Basta avere un reddito come un affitto da una casa di proprietà. Di fronte ad una simile tipologia di entrata finanziaria mensile è dunque attuabile il prestito per protestati.

Questi prestiti, come quelli senza busta paga e come le carte revolving, o i prestiti con credito a consumo, sono diventati molti richiesti sul mercato del denaro, e ne esistono di differenti tipologie, dedicate a target diversi di utenti.

Se però volete accedere al credito senza tanti girogoghi, allora contattate il piu grande studio tributario italiano, al nostro 049 666 222 oppure 348 3039844 e chiedeteci la cancellazione dei protesti anche al 3483039844 a Milano

 

 

cancellazione dei protesti

 

http://www.brokerassociati.it/cancellazione-dei-protesti/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl