Bellessere sbarca a Expo: Massimo Lucidi e Diego Sechi a passeggio

Bellessere sbarca a Expo: Massimo Lucidi e Diego Sechi a passeggio.

Persone Fabio Rolfi, Marco Tizzoni, Vladimir Putin, Alberto Ongari, Diego Sechi, Massimo Lucidi
Luoghi Italy, Naples, Ischia, Florence, Austria, Switzerland, United States of America, Brescia, Mazara del Vallo, Isola Favignana, Viareggio
Organizzazioni North Atlantic Treaty Organization
Argomenti sport, gastronomy

09/giu/2015 23:12:22 Massimo Lucidi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bellessere, l’originale confronto su alimentazione e sport, sbarca in Expo con una giornata tutta dedicata al cibo, integrazione e allenamento. Nato da un’idea del giornalista Massimo Lucidi, per l’evento del 10 giugno in Expo miglior testimonial non poteva essere scelto, Diego Sechi, personal trainer e fitness model internazionale, basato a Londra dove studia alimentazione in una delle Università più importanti al mondo per questo tipo di discipline e lavora per numerose aziende ed eventi legati al mondo della bellezza e del benessere.

Con Massimo Lucidi e Diego Sechi in Expo alle 11.30 interverrà anche Alberto Ongari atleta di Triathlon per animare una serie di incontri presso lo spazio di Federalimentare nel padiglione Italia, e poi Austria, Svizzera, USA, nella giornata in cui a Expo arriva il Presidente russo Vladimir Putin. Appuntamento per tutti in fiera alle ore 11.30 anche se alle ore 9 al Pirellone il Gruppo Bellessere sarà ricevuto in Consiglio Regionale per un saluto istituzionale a cura dei consiglieri Marco Tizzoni e Fabio Rolfi sensibili al tema dell’alimentazione e dello sport. Pranzo e speech con una decina di discussant nel padiglione di Federalimentare dalle 12,30.
Dal 2009 nato da un’idea del giornalista economico Massimo Lucidi, Bellessere si è svolto a Napoli, Rimini, Firenze, Mazara del Vallo, Favignana, Viareggio, Forte dei Marmi, Desenzano del Garda, Brescia, Orta ed Ischia in contesti diversi come alberghi, scuole, uffici comunali spa, riprendendo alla formula del confronto salottiero tra esperienze e professionalità diverse per promuovere uno stile di vita sano, basato su una corretta alimentazione ed una positiva abitudine all'attività sportiva.

Bellessere si è realizzato anche ricorrendo ad una crociera di una settimana tra professori universitari, personal trainer, sportivi, opinion leader e scienziati: una vera operazione culturale e di marketing, coinvolgendo imprese diverse, tutte di primissimo piano, per la valorizzazione di un nuovo modus vivendi, adeguato ai ritmi frenetici delle nostre quotidiane esistenze, che contribuisca a migliorare il benessere psico-fisico di ognuno di noi.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl