A Milano gli Angeli della Finanza per aiutare imprese e famiglie in difficoltà

23/mar/2016 11.37.07 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Finalmente gli Angeli della Finanza avranno una sezione anche  a Milano, i volontari che quotidianamente combattono il sistema bancario, finanziario ed Equitalia avranno la loro sezione anche nel capoluogo milanese. Era un programma da tanto tempo dice il fondatore e Presidente Domenico Panetta, finalmente abbiamo individuato il responsabile giusto per poter avviare la sezione ed aiutare il popolo milanese, sono legatissimo alla città di Milano, vogliano fare tanto anche in Lombardia

Gli Angeli della Finanza ricordiamo sono volontari professionisti (avvocati, commercialisti, economisti, formatori etc etc) che aiutano gratuitamente famiglie in difficoltà aiutandole a risolvere la loro situazione debitoria evitando il suicidio per crisi economica.

Recentemente sono stati premiati a Milano con il Premio Il Campione, sono campioni economia 2016.

 

Chiunque voglia unirsi all’attività di volontariato può scrivere a: segretria@angelidellafinanza.org, chiunque può unirsi per divulgare il nostro operato.  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl