Art Shake a Termoli

Art Shake a Termoli Dal 5 gennaio, alle ore 19, presso la Galleria Civica diArte Contemporanea in Piazza S. Antonio a Termoli,avrà luogo la mostra "ART SHAKE", una esposizione collettivad'arte contemporanea organizzata dall'artista molisana Emanuela DeNotariis, appartenente all'Associazione "The Patch Horse".

06/gen/2008 03.47.00 Discover Molise Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 5 gennaio, alle ore 19, presso la Galleria Civica diArte Contemporanea in Piazza S. Antonio a Termoli,avrà luogo la mostra “ART SHAKE”, una esposizione collettivad’arte contemporanea organizzata dall’artista molisana Emanuela DeNotariis, appartenente all’Associazione “The Patch Horse”. Lamostra è stata organizzata con la collaborazione del Comune di Termoli.

 

La mostra ospita le pitture, i video e le installazioni di18 artisti provenienti da Italia, Inghilterra, Francia e Spagna.

 

Le loro opere raffigurano soggetti estrapolati dalquotidiano bizzarro, nati da rielaborazioni di stimoli estetico-visivi propostidai mass-media e dalle subculture, che concorrono alla creazione di scenarionirici abitati da giocattoli isterici, signorine con tatuaggi a coprirecicatrici, esseri dolcissimi che svelano perversioni o che creano arcobaleniche portano dritto al cuore.

 

ArtShake Termoli – DiscoverMolise, portale turistico del Molise

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl