Sintesi forma: ecco le nuove date del corso di post produzione, interior design e architettura del verde

Sintesi forma: ecco le nuove date del corso di post produzione, interior design e architettura del verde Sintesi Forma propone per l'anno 2011 diversi corsi di formazione a Torino, dedicati a coloro che sono interessati ad accrescere le loro competenze in un settore specifico o vogliono aprirsi le strade ad un nuovo futuro.

28/nov/2010 17.36.33 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sintesi Forma propone per l’anno 2011 diversi corsi di formazione a Torino, dedicati a coloro che sono interessati ad accrescere le loro competenze in un settore specifico o vogliono aprirsi le strade ad un nuovo futuro. I partecipanti hanno tempo fino a gennaio 2011 per scegliere il corso più adatto alle proprie esigenze. Ecco alcune delle proposte formative:
  • Corso di post produzione Torino: un tuffo nel mondo dell’illustrazione e della grafica per apprendere le procedure più adatte nell’elaborazione di immagini che vengono utilizzate nel mondo dell’editoria o delle agenzie pubblicitarie.
  • Corso di interior design Torino: rivolto a chiunque ha l’obiettivo di diventare un decoratore d’interni, progettando soluzioni a mano libera,conoscendo al meglio le procedure di realizzazione e comunicazione dei singoli progetti: piante, prospetti, assonometrie e colori.
  • Corso di architettura del verde Torino: pensato per tutti coloro che sono interessati ad acquisire conoscenze relative alla progettazione visiva e concettuale di terrazzi e giardini, partendo da un’analisi storica per proseguire poi alla realizzazione di progetti pratici in laboratorio.
Tutti i corsi sopra citati rilasciano un attestato di frequenza. Per maggiori informazioni sui corsi, visitare il sito www.sintesiforma.it, oppure inviare una mail a info@sintesiforma.it.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl