In partenza il corso di Interior Design a Torino, ancora qualche posto disponibile

In partenza il corso di Interior Design a Torino, ancora qualche posto disponibile Quasi al via il corso di Interior Design a Torino organizzato da Sintesi Forma.

29/nov/2010 13.21.37 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quasi al via il corso di Interior Design a Torino organizzato da Sintesi Forma. Il corso ha l’obiettivo di formare i partecipanti nel settore dell’arredamento d’interni, dando le competenze necessarie grazie a professionisti del settore.

Il corso si divide in due moduli e ogni lezione viene svolta una volta a settimana, con orario serale, ed è della durata di due ore e mezza.

Mentre l’obiettivo del primo corso, più generico, è quello di aiutare l’inserimento nel mondo del lavoro in negozi di arredamento e showroom; il secondo corso, più tecnico, conferisce le capacità necessarie per lavorare in studi professionali.

Ogni modulo rilascia un attestato di frequenza e del conseguimento delle competenze relative al corso stesso.

Il primo corso prevede una parte introduttiva dedicata alla storia e alla metodologia professionale dell’interior design e prosegue attraverso esercitazioni pratiche progettuali attraverso il disegno a mano libera e l’utilizzo di piante, prospetti, sezioni, assonometrie e colori.

Il secondo corso fornisce tutte le nozioni per supportare a 360 gradi un architetto d’interni e sviluppare personalmente i progetti attraverso i migliori software oggi esistenti come Sketchup.

Per maggiori informazioni sul corso di Interior Design a Torino o per altre informazioni relative al Corso di Architettura del verde a Torino o al Corso di Post Produzione a Torino, visitare il sito www.sintesiforma.it o inviare una mail a info@sintesiforma.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl