È il momento del fare!

"Basta parole, mettiamoci al lavoro", queste le prime parole di Claudia Porchietto commentando l'investitura ufficiale alle elezioni per la Presidenza della Provincia di Torino del prossimo giugno.

02/apr/2009 16.23.47 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Basta parole, mettiamoci al lavoro”, queste le prime parole di Claudia Porchietto commentando l’investitura ufficiale alle elezioni per la Presidenza della Provincia di Torino del prossimo giugno. La candidata per PdL e Lega proviene dal mondo del lavoro e questo le consente di essere vicina alle problematiche del mondo produttivo e ai bisogni delle persone; per comprendere meglio le esigenze di tutti gli abitanti della provincia di Torino ha dichiarato: “Io mi impegno, sin da ora, a tenere aperti i canali di condivisione on line, a prescindere dal fatto che il risultato finale delle elezioni sia a mio favore o no. Credo nella trasparenza, nella condivisione e nell’innovazione e ho quindi bisogno di tutti coloro che vorranno rendersi utili per creare un percorso diverso e migliore per la nostra Provincia". E termina con un perentorio invito:"Inviatemi le vostre osservazioni e segnalazioni per il nostro territorio".

 
Ecco come contattare Claudia Porchietto:
Sito: www.claudiaporchietto.it
Ning ‘Cambiare insieme’: http://cambiareinsieme.ning.com/
Blog ‘Provincia e lavoro’: http://provinciaelavoro.blogspot.com/
Profilo personale in Facebook: http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/profile.php?id=1372954338&ref=ts
Fan page in Facebook ‘Claudia Porchietto Presidente’: http://www.facebook.com/pages/CLAUDIA-PORCHIETTO-PRESIDENTE/50394234891?v=wall&viewas=1372954338
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl