Porchietto incontra le candidate donna con il ministro Meloni

Porchietto incontra le candidate donna con il ministro Meloni L'incontro, a latere della visita al Salone del Libro, della candidata del centrodestra alla presidenza della Provincia di Torino, Claudia Porchietto e del Ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, con le donne candidate per il centrodestra alla prossima tornata elettorale Torino, 18 maggio 2009 - Questa mattina la candidata del centrodestra alla presidenza della Provincia di Torino Claudia Porchietto e il Ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, a latere della visita al Salone del Libro, hanno incontrato le donne candidate per il centrodestra alla prossima tornata elettorale.

19/mag/2009 17.55.59 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’incontro, a latere della visita al Salone del Libro, della candidata del centrodestra alla presidenza della Provincia di Torino, Claudia Porchietto e del Ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, con le donne candidate per il centrodestra alla prossima tornata elettorale

Torino, 18 maggio 2009 - Questa mattina la candidata del centrodestra alla presidenza della Provincia di Torino Claudia Porchietto e il Ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, a latere della visita al Salone del Libro, hanno incontrato le donne candidate per il centrodestra alla prossima tornata elettorale.

In tutto, nelle dieci liste che sostengono la candidatura di Claudia Porchietto, sono presenti 80 donne, compresa la candidata presidente, suddivise più o meno equamente in tutti gli schieramenti.

“Sono molto contenta che vi sia un folto gruppo di donne a sostegno della mia candidatura – ha detto Claudia Porchietto alle candidate presenti in sala -, una presenza importante esattamente come quella dei giovani. Da madre di due bambini e donna da sempre impegnata nel mondo del lavoro, so bene quale sia l’energia e l’apporto, il vero e proprio valore aggiunto, che le donne possono dare. Soprattutto in politica. Il Ministro Meloni ne è un esempio. Perché la praticità al femminile è anche un po’ il messaggio che ci viene dal territorio. La gente con cui parlo nei mercati, negli incontri nelle città della provincia che sto visitando, chiede ‘meno parole e più fatti’. Una concretezza che sono certa sapremo mettere in atto e che è caratteristica del Governo Berlusconi che in questo primo anno di mandato ha saputo dare grandi risposte al territorio. Ringrazio le 79 candidate che mi sostegno per l’impegno che stanno mettendo in questa campagna elettorale”.

Dopo l’incontro, Claudia Porchietto ha accompagnato il ministro Meloni a vistare e conoscere i rappresentanti del mondo del volontariato presenti al Salone del Libro allo Stand del Vssp (Centro Servizi per il Volontariato di Torino e Provincia).
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl