Claudia Porchietto presidente della provincia di Torino. Parola di Maurizio Gasparri

29/mag/2009 15.44.10 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il capogruppo del Pdl al Senato ha avuto parole di stima per la candidata del centrodestra alla presidenza della provincia do Torino

Torino, 29 maggio 2009 – “Avete scelto la persona giusta ma non avevo dubbi, conoscendo come si lavora in Piemonte”: queste le parole di Maurizio Gasparri, capogruppo del Pdl al Senato riferite a Claudia Porchietto, candidata del centrodestra alla presidenza della provincia di Torino e pronunciate ieri nella città sabauda durante un incontro nella sede piemontese del partito. “Siamo molto fiduciosi nel risultato elettorale per le prossime amministrative e siamo convinti che, come si è verificato in altre parti d’Italia dove si è votato negli ultimi 12 mesi, anche in Piemonte Torino potrà dare un segno di svolta. Il centrodestra ha fatto con Claudia Porchietto una scelta decisamente molto valida sul piano della competenza e della credibilità".

http://www.claudiaporchietto.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl