Stasera alle ore 20 a Porta Palazzo catena umana per dire no alla delinquenza

Stasera alle ore 20 a Porta Palazzo catena umana per dire no alla delinquenza Claudia Porchietto, candidata del centrodestra alla presidenza della provincia di Torino (al ballottaggio domenica 21 e lunedì 22 giugno) ha organizzato una catena umana che stasera abbraccerà Porta Palazzo per reagire contro delinquenza e degrado Torino, 17 giugno - La sicurezza di Torino e Provincia appare sempre più un miraggio: Torino è infatti una delle città più insicure d'Italia, risultando terzultima in classifica (ci avviciniamo alla situazione di Napoli); è quindi necessario un segnale forte, affinché tutte le istituzioni che in questi anni hanno fatto poco o nulla per combattere la criminalità si sveglino dal loro torpore e comincino ad occuparsi del problema.

17/giu/2009 13.36.31 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Claudia Porchietto, candidata del centrodestra alla presidenza della provincia di Torino (al ballottaggio domenica 21 e lunedì 22 giugno) ha organizzato una catena umana che stasera abbraccerà Porta Palazzo per reagire contro delinquenza e degrado

Torino, 17 giugno - La sicurezza di Torino e Provincia appare sempre più un miraggio: Torino è infatti una delle città più insicure d’Italia, risultando terzultima in classifica (ci avviciniamo alla situazione di Napoli); è quindi necessario un segnale forte, affinché tutte le istituzioni che in questi anni hanno fatto poco o nulla per combattere la criminalità si sveglino dal loro torpore e comincino ad occuparsi del problema.

Claudia Porchietto ha chiamato all’appello i cittadini torinesi per richiamare l’attenzione su questo grave problema, per fare sentire la propria voce su una questione così importante per la tranquillità di tutti e per dare un segnale al territorio. Ha quindi invitato tutta la città a partecipare stasera ad una grande manifestazione sulla sicurezza che avverrà al mercato di Porta Palazzo, luogo simbolo di degrado sociale, di immigrazione clandestina e di criminalità diffusa.
La manifestazione, dal titolo “Delinquenti arrendetevi! Siete circondati”, si svolgerà stasera dalle ore 20.00 alle 22.00 in P.zza della Repubblica angolo Via delle 3 Galline, in cui una grande catena umana di migliaia di persone circonderà e abbraccerà tutta la piazza per reagire contro la delinquenza.
Per confermare la propria presenza si consiglia di contattare la Segreteria del Comitato Elettorale via mail all’indirizzo segreteria@claudiaporchietto.it oppure al numero 011.0202050.
L’appuntamento è per le ore 19.00 in P.zza della Repubblica angolo Via delle 3 Galline.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl