Nasce un nuovo giornale online dedicato a Manfredonia

Nasce un nuovo giornale online dedicato a Manfredonia Nasce un nuovo giornale online dedicato a Manfredonia Manfredonia.

06/dic/2009 21.28.52 Stato Quotidiano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nasce un nuovo giornale online dedicato a Manfredonia

Manfredonia. Stato Quotidiano sarà un nuovo strumento informativo per i cittadini di Manfredonia, che intende fornire ogni giorno inchieste, approfondimenti e informazioni obiettive sulla città e sulle sue cronache.

L'invasione odierna, telematica o meno, di giornali quotidiani rende velatamente inopportuno la diffusione, e relativa creazione, di nuove testate.

Stato (www.statoquotidiano.it - fondato a Manfredonia il 2 ottobre del 2009, con registrazione presso il Tribunale di Foggia) si propone di raccontare cosa avviene ogni giorno in Capitanata e nella Regione, non vietandosi tuttavia riflessioni di carattere nazionale, cercando di relazionarsi all'unico principio che può ancora rendere possibile l'interesse (collettivo) per una qualsiasi testata: fatti con fatti (come amavano dire i reporter americani), senza precludersi un'interpretazione personale della stessa notizia ("il giornalista interpreta il reale che vive quotidianamente, apportando, in ogni modo, una sua visione personale" - Papuzzi 1997). Il giornale nasce privo di qualsiasi orientamento politico.

Ogni singolo redattore, di un giornale formato attualmente da 6 collaboratori, pur conservando le sue idee, continuerà infatti a raccontare i fatti e le vicende di questa nostra attualità, liquida anche giornalisticamente.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl