Momò Fertilife, medicina e avanguardia: il software di gestione dei cicli di fecondazione in vitro.

Momò Fertilife, medicina e avanguardia: il software di gestione dei cicli di fecondazione in vitro..

Luoghi Italia
Argomenti medicina, ospedale, software

08/set/2011 15.43.33 Tria.adv Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Momò Fertilife pone il paziente ed il suo benessere come punto centrale del proprio operato, come oggetto e soggetto della propria mission e filosofia, per assicurare il raggiungimento di obiettivi tesi a rendere la clinica un luogo confortevole, una vera e propria casa in cui sentirsi sicuri ed a proprio agio. Per poter garantire standard qualitativi ed assistenziali ai massimi livelli la Momò Fertilife si avvale delle più sofisticate e moderne apparecchiature diagnostiche e gestionali.

 

Seconda istallazione in Italia del software gestionale dei cicli di fecondazione in vitro Meditex, la clinica Momò Fertilife non solo assicura standard qualitativi e professionali altissimi, ma garantisce ai propri pazienti, attraverso l’ausilio del software certificato, informazioni sulle terapie, dati sugli esami diagnostici, etc., in estrema comodità e nel rispetto delle norme sulla privacy.

 

Il software permette altresì una gestione interna ottimale attraverso l’accesso del personale qualificato per uso amministrativo, per la creazione di report diagnostici e note attraverso template, monitoraggio degli accessi dei pazienti, etc.

 

Attraverso l’uso dello stesso, la Momò Fertilife potrà essere sempre in contatto con i propri pazienti, anche a distanza, sfruttando il canale web e per mezzo di un’area appositamente riservata e protetta da specifici codici d’accesso per la consultazione dei dati inerenti al diversi percorsi terapeutici.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl